giovedì 30 marzo 2006

Ventotto. E vi sembran pochi?

Sto pian piano smaltendo il giramento di palle compleannifero (ebbene si, ieri era il mio compleanno). Credo che l'operazione sarà completata quando i miei amichetti del lavoro avranno bucato tutti i palloncini accatastati dietro lo schermo del computer, le gerbere dentro la pacchianissima bottiglia di liquore albanese da turisti saranno definitivamente appassite (sono già sulla buona strada, le ho lasciate una notte sulla scrivania in questo forno di ufficio) e mi sarò scolata la bottiglia di rosato pugliese da tredici gradi che sta qui accanto alla mia tastiera. Il dolce l'hanno già spazzolato via.

3 commenti:

pb ha detto...

eh ma tu se' giovane, eh!

Livietta ha detto...

Oggi comunque mi sembran già meno di ieri. Ho perso di vista il capello bianco.

Anonimo ha detto...

Ormai siamo arrivati ad un'ottimo pesce d'Aprile... Sono quasi spaventato da cosa potrebbe succedere domani... April Fool's Day esiste anche qua, senza troppi problemi...

Per quanto riguarda l'eta' direi che e' molto meglio continuare a fare casino e non pensarci affatto. Se iniziamo adesso la discesa verso "Gli anni che se ne vanno", possiamo gia' cominciare a prendere in mano il mazzo di carte, guardare Domenica In e andare a giocare a bocce!

Animo gente, guardare "Amici Miei" e andare di corsa a tirare sberle alla stazione!

-Fra da Ithaca