mercoledì 8 marzo 2006

otto marzo

Stamani rispondo al telefono e una voce mi dice qualcosa tipo "Salve, sono tizia del tal centro estetico. Stiamo contattando tutte le donne tra i 25 e i 40 che lavorano nella zona per promuovere una nuova macchina che fa qualcosa contro la cellulite. Quanti anni ha lei? A proposito, auguri" (aaarghhhh!!!!!) e io "28, ma guardi, non mi interessa" e lei "le offriamo una visita gratuita per la valutazione di un trattamento studiato apposta per lei, per combattere la cellulite" "guardi, non mi interessa" (sempre provare ad essere gentili con chi lavora nei call center) "ma scusi, è gratuito. Ma perchè non le interessa? E' gratuito " e qui la risposta che ha suscitato l'ilarità dei presenti "Ma perchè la mia cellulite me la voglio tenere!". Ha attaccato senza nemmeno salutarmi.

2 commenti:

Livietta ha detto...

Non te lo so dire. Secondo me quando ti telefonano sparano una fascia di età caso in cui credono di poterti inserire per essere più convincenti.
O forse la prossima settimana richiameranno cercando le lavoratrici donne dai quaranta in su. Ti terrò informato :-)

Anonimo ha detto...

Lo so che non e' educato, ma posso capire che non avesse voglia di salutarti... Ci sono buone possibilita' che questa persona fosse una neolaureata che lavorasse in un call-center e si sentisse dire l'ennesimo rifiuto... Si', insomma, anche per guardare l'altro punto di vista! Non e' stata carina, ma... Non e' che il suo lavoro sia proprio divertente! Beh, comunque trovera' altri pesci che abboccheranno sicuramente!

Comunque, anche se siamo al 24 marzo, buona festa della donna a tutti!

-Fra da Ithaca