venerdì 24 marzo 2006

Ce l'hanno fatta!

Ebbene si! La tribù (alias la mia famiglia) ieri sera è riuscita, dopo un mese di "polo", "'un polo", "polo domenica a pranzo", "perfetto, domenica a cena ci sarò", ad andare a cena fuori.
La mia cognatina pisana diceva "E' più facile che un pisano diventi residente a Livorno, piuttosto che 10 persone (rincoglionite, aggiungo io) riescano ad andare a cena insieme". La mia cognatina, questa volta, aveva torto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, io vado completamente off-topic e dico una cosa sola... Ho consegnato la tesi! UAAAAAAAAH! Sono contentissimo! -Fra da Ithaca

Anonimo ha detto...

Statisticamente, comunque credo che la tua cognata abbia ragione. Pero' la sua e' un'affermazione generalizzabile. Livorno e Pisa non sono poi importanti... Questo problema si verifica dappertutto!

Certo, certo... Diciamo pure che sia un luogo comune o una banalita'... E mascheriamo invece il fatto che facciamo parte di questa terribile verita'!

La verita' ti fa male lo so...

Ah, come mi sento Sanremese... Meno male che in realta' non lo sono per niente! Ovvia, ora mi vado a sbarbare un po' o mi arrestano per pericolose somiglianze...

-Fra da Ithaca

Livietta ha detto...

Un pisano, residente a Livorno!!!!
Mio caro, è troppo tempo che vivi negli stati uniti....

Anonimo ha detto...

Eh, eh... No, Livorno e Pisa non c'entrano nulla! A noi Toscani piace dar loro tanta importanza nel loro odio reciproco, ma la stessa problematica si riversa in tantissime altre coppie di citta' e non solo Italiane! Ah, come ci piacerebbe avere l'esclusiva, ma...

Ma quello che dicevo e' che la tua cognata ha ragione... Far incontrare 10 persone e' un'impresa ardua... A volte e' un casino fissare con uno solo!

Torno a mangiare hamburger... ;)

-Fra da Ithaca